Setup Menus in Admin Panel

VACANZE STUDIO IN INGHILTERRA E IRLANDA

Il modo più efficace per migliorare ed approfondire l’inglese è sicuramente quello di vivere un’esperienza a stretto contatto con la lingua la cultura di un paese anglofono. Da alcuni anni organizziamo soggiorni linguistici in splendide cittadine storiche e in località marittime del Regno Unito e dell’Irlanda.
Le scuole con cui collaboriamo sono tutte accreditate da enti che ne certificano la qualità (British Council e Acels) ed offrono un ambiente accogliente e vari servizi agli studenti che frequentano i corsi. Le classi sono formate da studenti di nazionalità mista per poter favorire la comunicazione in inglese in modo costante.
Le attività didattiche, stimolanti e variate, sono affiancate ad interessanti escursioni e attività ricreative divertenti.
I nostri alunni vengono ospitati nelle famiglie accuratamente selezionate e ispezionate periodicamente dallo staff delle scuole. Alloggiare presso una host family significa conoscere da vicino la cultura locale e socializzare parlando inglese anche al di fuori dell’orario scolastico.
I nostri ragazzi ricevono assistenza costante: c’è sempre qualcuno a cui rivolgersi e che si prende cura di loro, dagli accompagnatori del nostro Istituto, allo staff della scuola e alla host family.

ISTITUTO SALESIANO “E. SARDAGNA”