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FESTA DELLA SCUOLA 2024 – COME ISCRIVERSI

Guida pratica per iscriversi alla Festa della Scuola per le famiglie degli studenti e per i dipendenti.

Festa della Scuola Secondaria 25 maggio 2024

Festa della Scuola Primaria 26 maggio 2024

ISCRIVERSI ENTRO MARTEDÌ 21 MAGGIO 2024

 

 

SEGUIRE I SEGUENTI PASSAGGI :

 

1 – Accedi alla piattaforma squby inserendo le credenziali personali dello studente della scuola.

2 – Verificare di avere il credito necessario per la prenotazione e l’acquisto dei ticket per la festa.

3 – In caso di credito insufficiente provvedere alla ricarica (vedi indicazioni in fondo alla pagina) secondo le consuete procedure indicate.

4 – Accedi alla sezione E-commerce del menù di squby ed effettuare l’ordine desiderato.

5 – L’ordine effettuato correttamente corrisponde ad una prenotazione e non verrà scalato il credito automaticamente.

6 – L’ordine verrà visualizzato «IN ATTESA» e così rimarrà fino al giorno della festa quando, in portineria, verrà confermato in base all’effettivo arrivo di tutti i partecipanti prenotati.

 

 

8 – Il giorno della festa ogni famiglia dovrà recarsi in portineria dagli operatori addetti a confermare il numero esatto di partecipanti presenti.

9 – In seguito alla conferma verrà consegnato dai genitori volontari un braccialetto a ciascun partecipante che sarà da far vedere agli addetti alla distribuzione dei pasti per ricevere regolarmente il pasto.

 

 

Per effettuare l’ordine su E-Commerce segui le indicazioni CLICCANDO QUI.

 

 

 

L’Istituto indica di ricaricare il credito squby secondo una delle seguenti modalità:
• consegna della quota in contanti presso la segreteria o la portineria dell’Istituto;
• pagamento tramite dispositivo POS presso la segreteria dell’Istituto;
• online con carta di credito;
• bonifico bancario al codice Iban IT76Y0839961570000000053027

 

Orari di apertura della segreteria per ricaricare il credito:
Lunedi-Venerdi: 7.30 – 17.00
Sabato: 8.00 – 12.00

 

La piattaforma di iscrizioni Squby adottata dall’Istituto Salesiano prevede tempi di disiscrizione gratuita (indicata, di volta in volta, sulla piattaforma stessa nelle info di ogni evento programmato).
Dopo la chiusura delle iscrizioni si osserveranno le seguenti tempistiche:
• Non si effettuano rimborsi nel caso di ritiro 48h prima dall’evento;
• Si effettua un rimborso del 50% nel caso di ritiro nei 7 giorni precedenti l’evento (escluse le 48h);
• Rimborso completo per il ritiro prima dei 7 giorni.
Ogni ritiro va richiesto in presenza o tramite email a:
• Segreteria Scuola Istituto: segreteria@salesianigodego.it
• Economato Istituto: economo@salesianigodego.it
ISTITUTO SALESIANO “E. SARDAGNA”