BENVENUTO DON PAOLO, GRAZIE DON LORIS

settembre, 2018

13set - 13ottset 130:00ott 13BENVENUTO DON PAOLO, GRAZIE DON LORIS

PIU

NEWS

Ogni anno porta con sé tante belle novità. Così Settembre inizia subito all’insegna delle sorprese! Con tanta gratitudine nel cuore salutiamo don Loris, dopo quattro anni di onorato servizio come direttore della casa. Il periodo trascorso tra noi ha permesso a tante famiglie e a tanti ragazzi e giovani di poter apprezzare in lui la sua grande generosità, fatta di piccoli gesti che esprimono la sua: la presenza in cortile e tra i ragazzi, le mille caramelle donate nelle ricreazioni, il sorriso e lo sguardo che ricordano l’affabilità di don Bosco. Grande è stato il lavoro, sempre compiuto con costanza e nel nascondimento! E salutiamo anche Marco, uno dei nostri tirocinanti, che ha accompagnato il cammino di molti ragazzi della scuola media e di molti animatori in due intensi anni di vicinanza ed entusiasmo. Li accompagniamo nella preghiera, affidandoli a Maria, con la certezza che tanti altri giovani potranno apprezzare la bontà di don Loris, nuovo direttore di Tolmezzo, e i mille talenti di Marco, da poco arrivato a Mestre.

Diamo il benvenuto a don Paolo Balter, nuovo direttore della nostra casa. Gli auguriamo con tanto affetto di poter camminare insieme a noi per fare della nostra realtà sempre più una grande famiglia. La sua grande esperienza nell’ambito della scuola e della formazione professionale sarà un regalo per tutta la nostra comunità. Da Venezia ci ha raggiunto anche don Massimo Schibotto, che si inserirà nell’ambito scolastico. Anche a don Massimo auguriamo di poter conquistare tutti, con la sua grande bontà e la sua affabilità.

 

Carichi ed entusiasti dopo un’estate bella e  piena, siamo ormai pronti per ricominciare l’anno, per portare nel cuore di tanti ragazzi e giovani il sogno di Don Bosco: fare di loro dei “buoni cristiani e onesti cittadini”.

 

Alcune foto della ceremonia del 30 agosto quando Don Paolo ha preso servizio come direttore presso il nostro Istituto:

ORA

Settembre 13 (Giovedi) 0:00 - Ottobre 13 (Sabato) 0:00

error:
X