IRLANDA 2018 e… St. Patrick’s Day

In questo weekend l’Irlanda è diventata ancora più verde… infatti ogni 17 marzo  si festeggia il Santo patrono, St. Patrick. Per questa occasione tutta l’isola si anima con festeggiamenti, concerti, parate e fuochi d’artificio.

Ancora qualche mese e poi anche noi dell’Istituto salesiano “E. di Sardagna” partiremo alla scoperta del sud-est di questa meravigliosa isola.

La cittadina che ci ospiterà è una dei più importanti centri di cultura celtica in Irlanda per via dei numerosi siti storici. La sua atmosfera rurale si mescola con grande equilibrio ad un tocco urbano grazie agli immancabili pub e ai tipici negozi. Sorge lungo il fiume Barrow sul quale è possibile praticare sport d’acqua mentre tutta la verdeggiante area circostante offre numerose attività in stile outdoor e adventure.

Tra una lezione e l’altra saremo occupati nel pomeriggio con lezioni di equitazione e kayaking. Ci divertiremo a riempirci di vernice colorata con paintball e a metterci alla prova in percorsi acrobatici presso un discovery acropark. Ma molto altro ci aspetta…..

A maggio inviteremo i partecipanti alla vacanza studio per un incontro informativo in cui daremo tutti i dettagli e le informazioni utili per la partenza.

Stay tuned!

 

4 Aprile 2018

0 responses on "IRLANDA 2018 e... St. Patrick's Day"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
X