Setup Menus in Admin Panel

 

Mancano pochi giorni all’inizio del nostro ENGLISH SUMMER CAMP! Diamo il benvenuto ai nostri tutors britannici e irlandesi che stanno arrivando presso le host families che ringraziamo fin da subito per la loro disponibilita’.

WELCOME

HAYLEY, TOBY, AMY, LYNDSEY, AOIFE, HANNAH.

Looking forward to seeing you all!

I Tutors vi aspetteranno presso il nostro Istituto per l’accoglienza a partire dalle ore 8.30 di lunedì 3 settembre. Dalle ore 8.00 è prevista l’accoglienza da parte della comunità salesiana e dei nostri helpers, studenti delle scuole superiori che faranno assistenza per tutta la durata del camp. Il primo giorno vi chiediamo di segnalare il vostro arrivo presso il welcome point sotto il porticato dove riceverete il name tag e dove un incaricato prenderà nota di chi verra’ a prendere i bambini/ragazzi alla conclusione del camp.

Le attività inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle ore 16.30. Per ogni giornata di camp consigliamo di portare: una bottiglietta d’acqua, uno snack per il mattino e uno per il pomeriggio, abbigliamento comodo. La T-shirt, il cappellino e lo zainetto con materiale didattico verranno consegnati a ciascun partecipante all’inizio del camp.

Per il pranzo è previsto il servizio mensa da parte della nostra cucina interna.

Ogni giorno sara’ ricco di attività diversificate per catturare l’attenzione e stimolare l’apprendimento linguistico di tutti.  Venerdì invece sarà dedicato alla presentazione dello show finale. Vi forniremo l’orario preciso di ritrovo per lo show nei prossimi giorni.

Auguriamo a tutti un fantastico ENGLISH SUMMER CAMP!

 

30 Settembre 2021

0 responses on ""

Leave a Message

ISTITUTO SALESIANO “E. SARDAGNA”